Ippica San Michele

 

Marchio 2014Ippica 2014

Coni 2014

Fise 2014

 

 

 

Centro equestre affiliato F.I.S.E. Ippica San Michele è una associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro Nata nel 1989, si propone di diffondere la pratica degli sport equestri e la cultura legata al cavallo ed al suo mondo. Le strutture gestite dal centro, sono immerse nel verde delle colline novaresi, lontano dal rumore e dal traffico cittadino. Presso Ippica San Michele, potrete trovare tutte le strutture, leattrezzature ed i servizi necessari a cavaliere, cavallo ed allievo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTA   SCUDERIZZAZIONE CAVALLI A PENSIONE

 SCUDERIZZAZIONE CAVALLO O PONY TUTTO COMPRESO 

A PARTIRE DA  € 350,00  MENSILI

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA

PENSIONE CONTATTARE SIG. William 

TEL.0163-850138  CELL.  391 1008645

Passeggiate sui pony per i bambini. Lezioni di equitazione per bambiniLE STRUTTURE EQUESTRI Le scuderie, comprendono 32 ampi box per cavalli che sono tutti muniti di mangiatoie, beverine automatiche con acqua corrente, lettiera in trucciolo depolverato, somministrazione mangime e fieno di qualità, servizio quotidiano di pulizia dei box (escluso i giorni di chiusura) . Servizi completi di scuderizzazione Paddock in erba con recinzione elettrificata a basso voltaggio Campo gara regolamentare con fondo in sabbia 65 x 55 mt Campo prova regolamentare con fondo in sabbia 40 x 50 mt Maneggio coperto con campo in sabbia 30 x 60 mt Tondino di lavoro per pony con fondo in sabbia diam. 10 mt Poste di servizio per toelettatura cavalli Lampada per asciugatura cavalli

LA SCUOLA DI EQUITAZIONE Presso l’Ippica San Michele, adulti e bambini, giovani ed anziani, possono imparare a gestire, lavorare e giocare con i cavalli. Gli allievi, seguiti dagli istruttori e dal personale qualificato del centro, possono essere avviati a a numerose discipline sportive di carattere equestre. A partire da MARZO Ippica San Michele avvia un settore sportivo anche per bambini, ragazzi ed adulti speciali, ai quali l’attività equestre può sicuramente giovare, aiutandoli nel migliorare i propri rapporti interpersonali, l’attività motoria, psichica e psicologica, oltre ad offrire loro, come a tutti i cavalieri, grande divertimento, soddisfazione e allegria.

SCUDERIZZAZIONE CAVALLI PRIVATI Presso le scuderie di Ippica San Michele è inoltre possibile alloggiare cavalli privati in ampi box chiusi, con la possibilità di usufruire di tutte le strutture, le attrezzature ed i servizi offerti dal centro sia al cavaliere che al cavallo.   Selleria Maschile e femminile con armadietti privati, toilette e doccie.